Descrizione prodotto

Usi regolarmente gli additivi per il serbatoio delle acque nere e delle acque grigie ma dopo qualche tempo senti ancora cattivi odori?

Gli indicatori di livello nel serbatoio delle acque grigie o delle acque nere non funzionano correttamente o i meccanismi della valvola e le valvole di sfiato si stanno bloccando o sono difficili da aprire?

Le acque grigie che le acque nere provocano un accumulo di calcare, incrostazioni e depositi di grasso.
Il malfunzionamento delle parti tecniche nei serbatoi e gli odori sgradevoli possono essere il risultato di ciò e questo problema non può essere risolto dai normali prodotti per il serbatoio delle acque nere e delle acque grigie ma occorre effettuare una pulizia piu’ profonda e accurata e Thetford Duo Tank Cleaner Concentrated è la soluzione.

Thetford Duo Tank Cleaner Concentrated e’ un  prodotto per la manutenzione che rimuove il calcare, le incrostazioni e i depositi di grasso, elimina i cattivi odori e prolunga il ciclo di vita dei serbatoi.

Rispetto al suo predecessore (e molto apprezzato) Cassette Tank Cleaner,  Duo Tank Cleaner Concentrated garantisce una migliore rimozione del calcare e dello scioglimento dei depositi di grasso ancora superiori.
All’introduzione del Duo Tank Cleaner Concentrated, il Cassette Tank Cleaner e’ stato tolto dalla gamma.

Come per tutti gli additivi, è fondamentale dosare la giusta quantità, pertanto:

  • per la cassetta delle acque nere: utilizzare 200 ml. di Duo Tank Cleaner Concentrato diluiti in 5 litri di acqua tiepida e agitare energicamente il serbatoio più volte.
    Dopo 16 ore, sfiatare attentamente la pressione interna e svuotare il serbatoio.
    Le incrostazioni, i depositi di grasso e i cattivi odori saranno scomparsi ed il serbatoio sara’ profumato, pulito e fresco.
    Il prodotto e’ piu’ efficace se il serbatoio viene agitato dunque puo’ essere utile lasciarlo agire durante gli spostamenti;
  • per il serbatoio delle acque grigie: introdurre 600 ml. nel serbatoio vuoto delle acque grigie direttamente nel lavandino o nello scarico della doccia, aggiungere 50 litri di acqua tiepida.
    Dopo 16 ore svuotare il serbatoio.
    Anche in questo caso le incrostazioni, i depositi di grasso e cattivi odori saranno scomparsi ed il risultato sara’ un serbatoio profumato pulito e fresco.
    Il prodotto e’ piu’ efficace se il serbatoio viene agitato dunque puo’ essere utile lasciarlo agire durante gli spostamenti.

Un flacone di Duo Tank Cleaner Concentrated da 800 ml contiene quindi 4 dosi per il serbatoio delle acque nere oppure 1 dose per il serbatoio acque grigie più 1 dose per il serbatoio acque nere.

Per risultati ottimali, occorre utilizzare Duo Tank Cleaner Concentrato da 2 a 3 volte l’anno.

Profumazione agrumi.