Descrizione prodotto

Nuova versione 2019 del regolatore di pressione del gas con crash sensor per impianti monobombola.

Truma MonoControl CS di nuova generazione è un regolatore di pressione del gas con crash sensor per impianti monobombola.
Il sensore consente di scaldare il camper o il caravan in tutta sicurezza anche durante la marcia: in caso di incidente con velocità di impatto di 15-20 km/h contro un ostacolo fisso, il crash sensor arresta immediatamente l’afflusso di gas, evitando fuoriuscite di gas dall’impianto eventualmente danneggiato.
Il regolatore di pressione del gas MonoControl CS è perfetto anche per l’uso in campeggio a veicolo fermo.
Una volta scattato, il crash sensor può essere riarmato facilmente premendo il pulsante giallo di reset sul regolatore di pressione del gas Truma MonoControl CS che, subito dopo, è di nuovo pronto a funzionare.
Con una portata di 1,5 kg/h, il regolatore è progettato per il consumo massimo: non occorre calcolare né le utenze, né la portata dell’impianto del gas.

I regolatori di pressione del gas Truma soddisfano gli standard più elevati, ma possono comunque essere danneggiati da aerosol provenienti da bombole del gas contaminate. Truma consiglia pertanto di utilizzare sempre il filtro gas Truma.