Finalmente il procedimento da sempre utilizzato per le bombole da 10 e da 14 Kg, e’ stato esteso alle bombole da 5 e da 7,5 Kg. quindi anche per questi due formati non dovrete piu’ acquistare il contenitore ma sara’ sufficiente versare una cauzione di 40 Euro (oltre al costo del gas) per portare a casa la bombola di vetroresina nel formato che vi e’ piu’ utile.

Se un domani non ne avrete piu’ bisogno, potrete riportarla dove l’avete acquistata originariamente unitamente alle ricevute della cauzione per riscuotere i 40 Euro  inizialmente versati e soprattutto, quando il gas della vostra bombola sara’ terminato, potrete portarla ad un rivenditore Beyfin e cambiarla con una piena senza attendere che la vostra bombola (esattamente la vostra!) venga inviata in Beyfin per essere ricaricata!

Comodo vero?

Ma perche’ scegliere BBox?

E’ più leggera

Le BBox pesano circa la metà delle corrispondenti bombole in acciaio, rendono facili le operazioni di sollevamento e di installazione e contribuiscono a contenere il peso del vostro veicolo.

E’ traslucida

Con BBox si può facilmente vedere il livello del gas grazie alla trasparenza del materiale composito.
Durante l’utilizzo non si rischia di rimanere senza gas perché un semplice controllo visivo è sufficiente a confermarne il livello.

E’ resistente

Le fibre che la compongono, capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata internamente dal propano, la rendono più resistente agli urti e capace di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici; BBox non arrugginisce né si deteriora, il che significa che non lascerà macchiata la superficie d’appoggio.

E’ facile da trovare

BBox si trova nelle stazioni di servizio Beyfin dotate di rivendita bombole e nelle oltre 2000 rivendite sul territorio nazionale.
Le BBox, come le bombole tradizionali in metallo, non possono essere riempite nei distributori stradali. Per la tutela della sicurezza, il Dlgs 22/02/2006 n. 128  art. 18 comma 5 prevede una sanzione da 5 a 10.000 euro.

Vuoi sapere che e’ il rivenditore Beyfin piu’ vicino?

Clicca qui

Le bombole Beyfin BBOX sono disponibili in 4 formati:

5 KG.

altezza mm. 384 – diametro mm. 305.
Il costo del pieno del gas e’ di Eur. 20.00.- pertanto il primo acquisto della bombola da 5 Kg. comporta una spesa di Eur. 60.00.-.
Terminato il gas contenuto, sara’ sufficiente riportare la bombola vuota a noi o ad un qualsiasi rivenditore Bbox per avere una nuova bombola da 5 Kg. piena ad Eur. 20.00.-.
Il prezzo del gas indicato e’ comprensivo di I.V.A. 22%;

7,5 KG.

altezza mm. 468 – diametro mm. 305.
Il costo del pieno del gas e’ di Eur. 25.00.- pertanto il primo acquisto della bombola da 5 Kg. comporta una spesa di Eur. 65.00.-.
Terminato il gas contenuto, sara’ sufficiente riportare la bombola vuota a noi o ad un qualsiasi rivenditore Bbox per avere una nuova bombola da 7,5 Kg. piena ad Eur. 25.00.-.
Il prezzo del gas indicato e’ comprensivo di I.V.A. 22%;

10 KG.

altezza mm. 571 – diametro mm. 305.
Il costo di 10 Kg. di gas e’ di Eur. 33.70.- pertanto il primo acquisto della bombola da 10 Kg. comporta una spesa di Eur. 73.70.-.
Terminato il gas contenuto, sara’ sufficiente riportare la bombola vuota a noi o ad un qualsiasi rivenditore Bbox per avere una nuova bombola da 10 Kg. piena ad Eur. 33.70.-.
Il prezzo del gas indicato e’ comprensivo di I.V.A. 10%;

14 KG.

altezza mm. 715 – diametro mm. 305.
Il costo di 15 Kg. di gas e’ di Eur. 47.23.- pertanto il primo acquisto della bombola da 14 Kg. comporta una spesa di Eur. 87.23.-.
Terminato il gas contenuto, sara’ sufficiente riportare la bombola vuota a noi o ad un qualsiasi rivenditore Bbox per avere una nuova bombola da 14 Kg. piena ad Eur. 47.23.-.
Il prezzo del gas indicato e’ comprensivo di I.V.A. 10%;

Facile, vero?

Dai, vieni a provarle e, se non dovessi essere soddisfatto, appena avrai finito il gas potrai riportarci il vuoto e recuperare i 40 Euro di cauzione.

A presto!!!

Claudia